RECANATI - In viale Battisti, alla presenza del presidente di Banca della Provincia di Macerata, Loris Tartuferi, dei vertici dell'istituto di credito e del sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo, inaugurata la sede dei promotori finanziari della banca. L'ufficio è dotato anche di sportello bancomat "intelligente". Nei progetti di espansione della banca anche una filiale in città dove l'istituto vanta già diversi clienti.

Dopo l’apertura del BPrM Punto Servizi di Piediripa e Camerino, la Banca della Provincia di Macerata continua a crescere ed espandersi sul territorio. Il Punto Servizi di Recanati rappresenta il terzo degli uffici che saranno progressivamente aperti nelle principali cittadine della Provincia di Macerata e Fermo.

I BPrM Punto Servizi sono caratterizzati da un elevato profilo tecnologico e dalla presenza in loco di Promotori Finanziari dedicati alla clientela.

Grazie alla presenza di un Bancomat intelligente, il BPrM Punto Servizi permetterà di effettuare le principali operazioni bancarie, compresi bonifici e versamenti di contanti ed assegni in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre saranno disponibili numerosi servizi assicurativi e finanziari, rivolti in particolar modo agli individui, alle famiglie, ai professionisti e alle piccole imprese.Tartuferi-Loris

Il Presidente della Banca della Provincia di Macerata, Loris Tartuferi (nella foto a lato), ha dichiarato durante l’inaugurazione: “Sono veramente orgoglioso di poter dar avvio ad un nuovo Punto Servizi a Recanati, dopo quelli aperti negli ultimi due anni a Piediripa e Camerino. Sicuramente la Banca gode di ottima salute, e di questo va dato merito a tutta la squadra che ha lavorato al progetto in questi anni. Stiamo facendo occupazione, più che quadruplicando i collaboratori, considerando il personale dipendente e la rete di collaboratori esterni. Non a caso, proprio in questi giorni stiamo selezionando i candidati per ricoprire le 14 posizioni aperte nelle filiali e nei Punto Servizi, al fine di potenziare e sviluppare ulteriormente la nostra rete commerciale e per crescere nel territorio con l’apertura di nuove filiali e Punto Servizi. E proprio con l’esclusivo scopo di raggiungere questo sviluppo nel territorio, la Banca ha anche in corso, com’è noto, un aumento di capitale sociale. Si stanno così creando forti sinergie con l’economia locale, attraverso il lancio di servizi collegati ai nostri prodotti in collaborazione con professionisti e piccole aziende della zona. Insomma, siamo soddisfatti e orgogliosi di portare avanti la nostra missione di banca locale vicina al territorio, raccogliendo non pochi apprezzamenti in questo periodo di forte difficoltà.”

Per una gallery di immagini clicca sulla foto

promoBPRMC