RECANATI - Presentato dal presidente Sandro Bertini, il nuovo direttore generale della BCC, Fabio Di Crescenzo, neodircui, dopo il pensionamento di canella, è stato affidfato il compito di coordinare l'attività dei 114 dipendenti nei vari sportelli sul territorio e creare un nuovo rapporto con i 4430 soci dell'istituto di credito.

Rimotivare i soci ad essere parte attiva della banca e fare si che la banca consolidi il suo rapporto, peraltro fecondo, con il territorio fornendo il massimo aiuto a cittadini, famiglie, piccole imprese nel solco della "mission" dell'istituto che alla semestrale 2018 fa registrare già cifre interessanti che se si confermeranno nella seconda parte dell'anno porteranno un importante utile. Nel 2017 fu vicino ai 300.000 euro.

La presentazione è stata l'occasione anche per non soo fare il punto sullo stato di salite della banca, ma indicare già le strategie per tornare ad essere la banca di riferimento del territorio.

Proprio in apertura di conferenza stampa, Bertini, con al fianco il vice Paolo Maggini ed il membro del CdA, Gerardo Pizzirusso, ha spiegato che al momento non sono maturate quelle condizioni per una aggregazione con un'altra banca del territorio. Discorso che comunque potrebbe essere ripreso in futuro.

Per ascoltare gli interventi, clicca sullo start della barra sottostante

 

neodir2