RECANATI - Un dente rotto e il naso tumefatto. Questo il responso del punto di primo intervento cui è stato costretto rivolgersi Alderano Prosperi, gestore dell'area di servizio ENI di Palazzo Bello.Prosperi Alderano

Un pugno in faccia tiratogli da un "cliente" questa mattina alle 7.30 poco dopo l'apertura del distributore.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio die carabinieri che hanno acquisito anche le immagini della videosorveglianza da allegare alla denuncia che sarà emessa a carico di un camionista napoletano 40enne, già identificato, non appena Prosperi formalizzerà la querela.

Secondo quanto si è appreso, il camionista si è fermato nell'area di servizio nella zona "servito" e non ne voleva sapere di ripartire con il suo camion che intanto, per la posizione assunta in quello spazio impediva alle auto di accedere alle colonnine costringedole a delle manovre a marcia indietro.

Il camion aveva difficoltà e nonostante la disponibilità di Prosperi a chiamare un elettrauto per risolvere il guasto l'autista non ha voluto spostare il mezzo di pochi metri afferamndo che da li a poco sarebbero arrivari dei colleghi in aiuto.

Passata più di mezz'ora e con l'area di servizio che aveva problemi di logistica legata alla viabilit, Prosperi a quel punto ha invitato il camionista a darsi da fare nello spostare il mezzo, ricevendo come risposta il pugno in faccia.