Un nuovo evento live in collaborazione con Extra Tour 2009, sabato 13 Giugno, Piazzale Villa Colloredo con Helena Verter, Vote for Saki, White Pulp, West & Cost. MOЎSA....cui è sottinteso tèchnè, Arte. Ossia ogni slancio autentico atto ad esprimere sentimenti e trasmettere emozioni. MOЎSA supporta progetti innovativi, promuove artisti di spessore allo scopo di rendere un servizio vero alla Musica e all'arte INDIPENDENTE a 360°. Il nostro credo sono i "live show". Crediamo che solo attraverso l'arte espressa dal vivo l'artista riesca ad esprimere sé stesso e a trasmettere le emozioni che il pubblico merita di sentire. In un epoca in cui impera la plastica e il digitale, noi crediamo negli spettacoli dal vivo, ne facciamo il nostro punto di forza. Crediamo nella gente, nel contatto, nell’esperienza, nello stimolo reale dei sensi, nello scambio ambivalente tra gli artisti e le persone, che sono artisti anche loro. L'arte non ha frontiere e non si piega alle logiche del mercato, il MOЎSA Festival non ha catene, l'arte per il MOЎSA può vivere libera e crescere con il supporto di chi la ama, la nuova generazione è piena di creatività e capacità ed è determinata a creare un nuovo movimento artistico italiano a partire dalla musica come pietra angolare, focolare intorno al quale riunirsi, il più potente richiamo popolare mai esistito. Il MOЎSA è unione di anime e d'intenti, uno scambio di energia perpetuo.
Il MOЎSA Festival si svilupperà in una serie di eventi live nel territorio maceratese e coinvolgerà band marchigiane che promuoveranno i loro brani ed i loro album, spesso autoprodotti, frutto di una passione sfrenata per la musica, l’Arte che il MOЎSA Festival ha scelto di onorare nella prima edizione.
Il Festival si aprirà domani, sabato 13 Giugno 2009, nel piazzale di Villa Colloredo Mels a Recanati e vedrà alternarsi sul palco Helena Verter, Vote for Saki, White Pulp, West & Cost.
MOЎSA Festival è realizzato in collaborazione con Extra Tour 2009.
http://www.myspace.com/moysafestival