RECANATI - Da San Valentino a Carnevale...una serie di eventi e mercatini organizzati dall'Assessorato al commercio e alle politiche giovanili per famiglie e bambini.

Archiviata la terza edizione di "Recanati in Love", un'iniziativa nata per vivacizzare la storica fiera di San Valentino.

"Quest'anno -dichiara l'assessore Pennacchioni- ho voluto affiancare ai commercianti presenti con posteggi già assegnati in base alla graduatoria, un mercatino dedicato agli innamorati. Hobbisti, artigiani e produttori con proposte originali per scegliere il regalo perfetto. Negozi aperti con vetrine allestite a tema, menu speciali nei ristoranti per festeggiare in modo romantico la festa degli innamorati".

Invece domenica 17 febbraio appuntamento con i produttori e gli artigiani delle "piazzette dei mestieri e dei sapori" in corso Persiani.

Il 5 Marzo arriva l'attesissiama festa di Carnevale per i bambini! confermata la location del Palazzetto dello Sport visto il grande successo dello scorso anno.

"Sarà uno spettacolo unico ... una festa indimenticabile per i bimbi recanatesi. Coriandoli, musica, giochi, magia ....e una grande novità: l'atelier del gran Carnevale. Sarà infatti possibile ideare e costruire le maschere di carnevale proprio all'interno del palazzetto con l'aiuto delle bravissime ragazze dell'associazione Artteatrando. Non mancheranno favole e canzoncine per i più piccolini e la sfilata di mascherine sul grande palco".

carnevale 2019DEF ultimo 01 01carnevale 2019DEF ultimo 02 02