RECANATI – Grave incidente stradale verso le 22 lungo la circonvallazione, all’altezza della curva del parcheggio di Sant’Agostino.

Clicca sull’immagine per una fotogallery.

Una Polo, proveniente da Porta Nuova, con a bordo due giovani albanesi residenti nel centro storico, sulla curva è uscita di carreggiata andando a sbattere violentemente contro un’Audi A3 ( di proprietà di un docente del Campus l’Infinito) regolarmente in sosta, e che a sua volta è stata sbalzata contro una Panda che gli stava di fronte, di proprietà dell’ex messo comunale Anconetani.DSCF7535

I due occupanti la Polo, feriti, hanno fatto in tempo ad uscire dal veicolo, che questi ha preso fuoco, estesosi poi agli altri mezzi.

L’intervento dei VVF di Macerata ha fatto si che il fuoco non raggiungesse una Mercedes, anche questa in sosta nella stessa area. Se il fuoco avesse raggiunto quest'ultimo mezzo, sarebbe stata a rischio la sala conferenze del Campus l'Infinito la cui porta si affaccia a pochi metri.

I due albanesi soccorsi dal 118 sono stati trasferiti a Civitanova per tutta una serie di accertamenti mentre i rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Camerino.

Per le operazioni di spegnimento, rimozione dei mezzi e pulizia dell’area (domani mattina è il punto di fermata degli scuolabus) la circonvallazione è stata chiusa al traffico da Porta Nuova a Villa Colloredo dai mezzi della Polizia Locale.

DSCF7544

DSCF7528