in aggiornamento

agenda elettorale di como generica 129509.660x368

Dalla redazione

Stefano Gurini (nella foto) è il candidato sindaco del M5S. Non ce lo comunica il movimento, che prosegue nel suo silenzio stampa nei nostri confronti, ma lo Gurini Stefanoapprendiamo da terzi. Il dovere di comunicarlo ai nostri lettori lo abbiamo fatto ......

Dalla redazione

Gran lavoro di “tavolini” e davanti le sedi elettorali questa mattina in piazza e lungo le vie interessate dal mercato cittadino.

Dai contatti avuti, la conferma che la lista Obiettivo Recanati che faceva capo a Simone Giaconi non sarò al via con il proprio simbolo ma confluirà con i suoi candidati nella lista Recanati Migliore.

Altra novità il cambio d’immagine per il logo di Uniti per Antonio Bravi che ha presentato questa mattina questa lista.

Oggi pomeriggio inaugurazione della sede elettorale di Graziano Bravi in via Cavour, domani pomeriggio quella di Massimiliano Grufi in piazza Leopardi. Due le sedi aperte da Antonio Bravi, una, operativa, in via Cavour, l’altra d’immagine di fronte alla Torre del Borgo.

Domani si conoscerà la lista del PD (a sostegno di Graziano Bravi), lunedì pomeriggio quella di Recanati Insieme per Antonio Bravi.

liste13a 1

Dal Comitato elettorale Antonio Bravi

Presentata la terza delle cinque liste a sostegno del vice sindaco uscente dell’amministrazione Fiordomo ed il nuovo simbolo elaborato.Una lista civica che nasce per sostenere Antonio Bravi (saranno cinque le liste al suo fianco). 8 uomini e 8 donne, con diversi giovani, molti alla prima esperienza ed uno spirito positivo che è emerso durante la presentazione ufficiale. Tre gli ex amministratori: l'avvocato Michele Moretti, assessore nel primo mandato del sindaco Fiordomo; il geometra Cino Cinelli e l'avvocato Cesare Micheli, già Procuratore della Repubblica, entrambi con esperienze da consiglieri comunali. Le imprenditrici Tania D'Andrea e Maria Pelati, la volontaria Anna Sagni, l'imprenditore agricolo Stefano Miccini, uno studente di chimica, un falegname, una commessa, un pensionato che fa volontariato nella Protezione Civile. "Vogliamo rappresentare la realtà recanatese in modo complessivo, consapevoli del grande lavoro svolto, di come Recanati sia cambiata e di quanto ci sia da lavorare per proseguire sulla strada del cambiamento", ha evidenziato il candidato sindaco Antonio Bravi.

In precedenza erano state svelate le candidature di Vivere Recanati-Fiordomo e Idee in Comune. Manca ora all'appello nello schieramento Infinito Sport.

unitiB1

unitiB3unitiB2

UnibiB4

Dal comitato elettorale di Simone Simonacci

Incontro pubblico questo pomeriggio per il candidato a Sindaco di Recanati Simone Simonacci sostenuto dalla Lega e Fratelli d’Italia oltre che dalle liste civiche “Per una Recanati migliore” e “InComune”.1553853789 5be7c348f8897941d4d99878e10f2af3

L’appuntamento è per le ore 18.30 di sabato 13 aprile al Palazzo Dalla Casapiccola (ingresso sia da Piazzale Gioberti, 2 che dal giardino in via Passero Solitario).

All’incontro parteciperanno anche i portavoce delle liste che lo sostengono e sarà l’occasione per illustrare alcune idee del programma elettorale di Simonacci ma soprattutto per recepire idee e suggerimenti dai cittadini stessi.

L’incontro sarà anche un’occasione per incontrare alcuni candidati delle liste, pronte a competere al fianco di Simonacci per ridare a Recanati un’amministrazione seria e concreta che voglia davvero portare la città nel futuro che le spetta e che può farlo con un Sindaco giovane, preparato e aperto a nuove culture.

Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo offerto dal candidato sindaco.