in aggiornamento

agenda elettorale di como generica 129509.660x368

dal  comitato elettorale di Antonio Bravi

Lunedì 15 alle oire 18.45 (Pizzeria Torre Antica), presentazione della lista Insieme per Recanati.Recanati Insieme

Ieri invece presentazione della Lista Uniti per Antonio Bravi "che voleva al suo fianco una lista di persone fidate, serie, oneste e competenti, tratte dalla società civile. Una lista in grado di esprimere, in una molteplicità di esperienze e professionalità, le peculiarità della nostra città. Studenti universitari, operai, impiegati, imprenditori, professionisti, operatori del volontariato, pensionati. Tutti uniti dalla passione e dall’amore per la città di Recanati e dal comune sentire che riconosce all’amministrazione uscente i grandi risultati raggiunti. Un gruppo unito di persone che non vuole disperdere il lavoro fatto in questi anni e che si propone di migliorare il percorso di rinnovamento della città.La lista Uniti per Antonio Bravi Sindaco testimonia la voglia di intraprendere un nuovo virtuoso percorso di miglioramento e progresso per Recanati mediante scelte meditate e consapevoli, che siano il frutto di ricerca, organizzazione e capacità gestionale della cosa pubblica. Si tratta di un gruppo di persone di variegata esperienza senza politici navigati, uomini e donne comuni che hanno accolto con fiducia l’appello di Antonio Bravi e che ripongono in tutta la coalizione grande fiducia e la speranze di poter ottenere un nuovo periodo di crescita civile e sociale per la loro amata città".

 

dal comitato elettorale Graziano Bravi

Presentazione della lista del PD con "giallo/sorpresa". Il segretario Andrea Marinelli ha presentato i candidati (alcuni assenti per motivi di salute) dichiarando subito che sono 15 perchè il sedicesimo arriverà fra poco è sarà un nome importante (Daniele Massaccesi?).

Di nomi importanti ne ha fatti due il consigliere regionale Francesco Micucci e sono quelli dell'on. De Mcheli con la quale si è interfacciato per avere a Recanati il neo segretario nazionale del PD, Zingaretti.

All'incontro era presente il candidato sindaco Graziano Bravi

Questi i 15/16esimi della lista PD::

Capolista Andrea Marinelli (insegnante), poi in ordine alfabetico Micaela Belelli (assistente sociale); Franco Frapiccini (commercialista); Luciano Gufo (artigiano); Angela Liccardo (casalinga); Michele Maccaroni (attore professionista); Antonella Marino (funzionario ASUR); Giuseppe Montenovo (operaio artigiano); Edoardo Monteverde (studente universitario); Chiara Nina ( educatrice); Roberta Pennacchioni (consulente del lavoro); Maria Pia Piergiacomo (insegnante); Gianfilippo Simoni (imprenditore); Norma Stramucci (insegnante); Franca Tubaldi (insegnante).

Nel segno dell’innovazione e della tradizione. Il Partito Democratico che si presenta ai nastri di partenza dopo dieci anni di amministrazione porta in dote queste  eculiarità. Il segretario e capolista Andrea Marinelli “E’ una lista che esprime alte professionalità ed esperienze in ogni ambito, questo ci consente una proposta politica diversificata. E’ la squadra più forte degli ultimi dieci anni.” Un perfetto mix rappresentato dalle anime storiche del partito. Simoni ha posto l’accento sui risultati ottenuti in questi anni frutto dell’impegno di tutti e dei rapporti con le istituzioni che hanno permesso, ad esempio, la riqualificazione del colle dell’infinito. Infine l’intervento del candidato sindaco Graziano Bravi che ha fatto un primo positivo resoconto degli incontri fatti nei quartieri e messo in risalto la qualità dell’operato PD in amministrazione comunale. Presenti anche il consigliere regionale Francesco Micucci e il segretario provinciale Francesco Vitali Il sedicesimo nome, di spicco verrà annunciato alla stampa nelle prossime ore.

listapd3listapd2

listapd1

Dal comitato elettorale Simome Simonacci

Il leader della Lega Salvini a Recanati a sostengo del candidato del centro destra? L'indiscrezione ieri a margine della convention che Simonacci ha organizzato a Palazzo Dalla Casapiccola di fronte ai maggiorenti delle liste politiche e civiche che lo sostengono.

57083796 675121336274209 2522060789699837952 o