in aggiornamento

agenda elettorale di como generica 129509.660x368

RECANATI -

dal comitato elettorale di Simone Simonacci

La lista civica “IN COMUNE” scende in campo a sostegno del candidato Sindaco Simone Simonacci e presenta i propri candidati, la maggior parte dei quali volti nuovi nel panorama politico ed amministrativo recanatese.

Roberto Bartomeoli 55 anni impiegato tecnicoInComune
Sabrina Bertini 63 anni avvocato
Baldassarri Monica 36 anni infermiera
Bitocchi Paola 50 anni architetto - insegnante
Cingolani Marco 61 anni avvocato
Clementoni Sara 36 anni imprenditrice
Gianfelici Michele 37 anni consulente
Mancinelli Alfredo 67 anni geometra
Papa Andrea 27 anni operaio
Pepa Emanuele 47 anni imprenditore
Pierini Gabriele 62 anni imprenditore
Stacchiotti Maurizio 54 anni imprenditore
Stortoni Monia 42 anni impiegata responsabile qualità
Valeri Laura 36 anni operaia
Veroli Franco 64 anni imprenditore
Vissani Monica 47 anni impiegata

Dopo aver fortemente voluto una riunificazione del centro destra e aver contribuito a formare una coalizione di partiti e liste civiche da contrapporre ai partiti e alle liste della sinistra recanatese, i nostri candidati sono pronti a raccogliere la sfida di queste elezioni amministrative, determinati a dare il loro apporto per migliorare la città.

dal comitato elettorale di Simome Simonacci

Inizia la campagna elettorale e con essa arrivano i primi “big” della scena politica italiana. Nel pomeriggio di ieri Alessandro Meluzzi, noto psichiatra e criminologo nonché 57798788 340917779946072 3302347581631234048 nopinionista per diverse trasmissioni televisive, è stato in visita a Recanati.

Accolto da Paolo Diop e Riccardo Ficara Pigini, entrambi candidati al Consiglio comunale con Fratelli d’Italia, Meluzzi ha voluto dare il suo sostegno alla corsa di Simone Simonacci, visitando anche la frazione di Villa Musone prima di ripartire per Ancona.

“Recanati è una città meravigliosa, uno dei luoghi della grande identità culturale del nostro Paese” ha dichiarato il professore, rimasto affascinato dal colpo d’occhio offerto dalla Piazza del centro città.

“Non è solo la terra di Leopardi, ma è anche una rappresentazione della civiltà, dell’equilibrio, della cultura, dell’armonia che traspare e trasuda da ogni pietra”.

Meluzzi ha poi ringraziato Fratelli d’Italia per essersi esposta pubblicamente e per essersi messa in gioco con molti volti giovani: “È una gioia sostenere questa lista di Fratelli d’Italia, che è il mio partito e il mio movimento. Sono sicuro che da queste elezioni uscirà una leva di buoni amministratori, che sapranno rendere questa grande città ancora più grande”.

La campagna elettorale è entrata nel vivo e Fratelli d’Italia è scesa in campo.