Nota del Comune

RECANATI - Il Comando Polizia Locale di Recanati in collaborazione con l’Ufficio Tecnico Comunale e la Stazione Carabinieri Forestali di Recanati informano la cittadinanza che causa l’abbattimento urgente di piante pericolose poste a ridosso della carreggiata venerdì 12 luglio dalle ore 8 fino alle 18 circa sarà chiusa totalmente al transito Via Colle dell’Infinito.

Pertanto il tratto urbano della S.P. 77 sarà interdetto alla circolazione e si invitano gli automobilisti ad utilizzare percorsi alternativi sia in direzione Macerata, sia in direzione Loreto.

Per quanto riguarda i mezzi pesanti questi saranno dirottati con opportuni cartelli di preavviso lungo la S.P. 571 (Strada Regina).

Le fermate dell’autobus della Conerobus in direzione Loreto poste dopo l’interruzione confluiranno tutte al capolinea situato alla rotatoria di Via N. Sauro nei pressi dell’Itis.

La fermata del trasporto di linea della Contram posta in Via N. Sauro sotto l’Ospedale sarà spostata allo spartitraffico di Via A. Moro posto dopo la rotatoria dell’Itis, mentre le fermate di Porta Nuova, Porta Cerasa e del Duomo confluiranno tutte alla rotatoria del crocefisso posta all’intersezione tra Via Monte Conero e Via Beato Placido.

chiusura al traffico lavori in corso