Nota dell'associazione culturale "Sile '800"

RECANATI - L’associazione culturale Stile ‘800 invita tutti a rivivere le magnifiche atmosfere del XIX secolo, quelle eleganti delle corti regali e quelle giocose delle feste da ballo!

In questa nostra società, così frenetica e impegnativa, è importante offrire l’occasione alle persone per stare insieme, parlare, intrecciare dialoghi, evadere per un po’ di tempo dalla vita di tutti i giorni per tuffarsi in un’atmosfera leggera, cortese ed elegante come quella del XIX secolo.

Quella marchigiana è una realtà sensibile alle belle arti, letteratura, musica, canto e danza, e questo deve essere un vanto!P1120059

Stile ‘800 si interessa di molti aspetti della società ottocentesca, tra cui spicca la danza, cercandone una trasposizione moderna tutta da vivere.

Danzare è il nostro modo di celebrare l’amore per la vita, per la cultura e per l’arte.

Gli incontri curati da Stile ‘800 prevedono programmi per lo studio della tecnica e delle coreografie e sono arricchiti con richiami alle abitudini e all’etichetta, al modus vivendi e, non ultima, alla moda dell’800.

Vi aspettiamo lunedì 23 e 30 settembre dalle ore 20.00 a Recanati in via Ceccaroni 1 per gli incontri di prova.

Rivivremo insieme la maniera e la società del XIX° secolo, approfondendo la nostra cultura, divertendoci e scoprendo tante curiosità.

Per info e contatti: Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook e Instagram: Stile ‘800 - Mob: 339.4406151 Emanuela 328.3236480 Simone

Locandina 2020 RECANATI