lega_pallavolo_b
cosmetal_volley_squadra
Ancora una settimana poi anche per la Cosmetal sarà stagione piena, e che stagione con l’esordio nella serie B/2 femminile, campionato nazionale dove la formazione del presidente Giorgetti approda per la prima volta a coronamento di un programma triennale che ha visto la società recanatese a mettere ogni anno un tassello al suo progetto ( e per poco non c’è scappata la promozione in anticipo l’anno scorso …)

Un occhio al bilancio ed un’altro al vivaio. Parte la Toso che appende la maglia al chiodo e la società “promuove” le sue migliori giovani in prima squadra su cui innesta delle valide ragazze provenienti da società maggiori della zona ma “chiuse” e con tanta voglia di mettersi in gioco. Confermato coach Paniconi alla guida della squadra.

Questi gli ingredienti per afrontare un campionato che prevede ben 5 retrocessioni. Servirà un’impresa. Forza ragazze sin dal’esordio previsto a Torre San Patrizio sabato 19 alle 21.15 contro le locali giudicate alla vigilia come la formazione più attrezzata del troneo di B/2.

Capitano della Cosmetal sarà Roberta Mengascini, una delle recanatesi, la migliore interprete di passione e attaccamento alla maglia. Valorizzato il vivaio con ben quattro ragazze del ’93 (Morgoni, Rita, Fedeli, Paoloni) e due del '92 (Rocchi, Senigagliesi). Tante belle speranze, grandi promesse, ma tutte da verificare.

Nuovi ingressi: Pantaloni (palleggiatrice), Rocchi (libero), Fedeli (schiacciatrice).

da sx Laura Affricani, Valentina Fedeli, Marchetti Marianna

affricani_laurafedeli_valentinamarchetti_mari

da sx Mengascini Roberta,  Morgoni Sharon,  Musciano Alessia

mengascini_robertamorgoni_sharonmusciano_alessandra

da sx Pantaloni Manuela, Paoloni Teresa, Rita Elisa

pantaloni_manuelapaoloni_teresarita_eli

da sx Rocchi Giulia, Sampaolesi Michela, Serenelli Eleonora

rocchi_giuliasampaolesi_michelaserenelli_elena

da sx Senigagliesi Beatrice, Tomassetti Marianna

senigagliesi_beatricetomassetti_marylogocircpr