RECANATI - Nei pressi del noto locale cittadino, la notte di Halloween, si sono viste aggirare persone misteriose.

C’è chi dice che un gruppo di giovani sia riuscito a fare un viaggio nel tempo, che sia arrivato fino al mitico anno 1979!

Allegria, gioia sincera e un pizzico di nostalgia sono stati gli ingredienti magici di una fantastica serata che ha catapultato i ragazzi della classe 1979, ormai quarantenni, in un viaggio nel passato.

Tutto ciò grazie all’iniziativa di un coetaneo, Andrea Donati, che ha organizzato l’evento, con cena, serata danzante e angolo foto.

Una piacevolissima serata quindi trascorsa in compagnia di “vecchi” amici, con i quali si sono ripercorsi i momenti significativi di un vissuto comune: i ricordi della propria carriera scolastica, dei compagni di classe , degli insegnanti e delle uscite la sera fino a tardi.

E’ stata un’occasione per ritrovarsi accanto a quei cari compagni di banco di una volta, con cui si sono condivise gioie, amori, ansie e paure degli anni più spensierati della propria giovinezza.

Non è mancato neanche un pensiero rivolto a chi purtroppo già non c’è più ma che continua tuttavia a vivere nei loro cuori .

Un bellissimo viaggio nel tempo, pertanto, di un gruppo di 60 persone da…paura che, dopo aver trascorso una splendida serata, si sono salutate con la promessa di rivedersi presto…magari già a 41 anni!!.

73280688 10158480004872079 1577934339889430528 o