RECANATI - Due settimane ricche di spettacoli all' OldwaySkasa in via Calcagni

OldwaySkasa è uno dei locali storici di Recanati, da poco più di un anno con una nuova gestione molto attenta al buon cibo e alla selezione di birre di qualità, ma anche alla buona musica e alla ricerca di spettacoli d'autore originali. In dieci giorni 5 spettacoli serali tra musica d’autore, stand up comedy e DJ set.

Questo weekend si inizia dal venerdì.

Venerdì 22 novembre: CARTOON and SOUNDTRACKS. Una serata speciale a cura di Geordie Echo Dj, immersi nelle musiche di cartoni dagli anni novanta in poi.75323251 741817052967296 8442662706040799232 n

Sabato 23 novembre: JOHNNY DAL BASSO LIVE. Grande serata live con Johnny DalBasso in promozione del suo terzo disco dal titolo “Cannonball” uscito il 18 gennaio 2019 per Goodfellas, ottenendo sin da subito ottime recensioni dalle principali testate giornalistiche musicali italiane tra cui: ROCKERILLA, Blowup e Rockit.it. L’album contiene undici tracce inedite ed è stato prodotto, scritto e suonato interamente da Johnny DalBasso con Gianluca Tilly Terrinoni alla batteria, missato da Daniele Tortora aka “Il Mafio” (Afterhours) e masterizzato da Giovanni Versari (Muse, Afterhours, Il Teatro degli Orrori ecc.) Johnny dalBasso è rappresentato da Il Piccio Booking, progetto dell'ascolano Alessandro Piccioni.

 La settimana prossima 3 date a partire da giovedì.

Giovedì 28 novembre: CENA A TEMA: IL BOSCO + KEVIN PIZZI IN LIVE. Menù cena: Primo: La Vergara a spasso nel bosco (tagliatelle ai funghi) Secondo: Il Coniglio ingordo (rollè di coniglio ripieno di cotechino castagne e pinoli, con insalata di cavolo). Il tutto accompagnato da due birre artigianali piccole e acqua. Costo 20 euro. RICHIESTA PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI ALNUMERO 3663201528.

Spettacolo: KEVIN PIZZI, comico made in marche di origini argentine, porta sul palco i suoi monologhi tratti dal suo repertorio IL MEGLIO DI! Membro del collettivo CONTROCOMEDY ed attualmente in tour con il suo nuovo spettacolo "IL CURIOSO CASO DI KEVIN PIZZI" in stile stand up comedy. VISIONE CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO MAGGIORE DI 14 ANNI.

Venerdì 29 novembre: Dj set con DJ Lanfranko-B

Sabato 30 venerdì: SPACCA IL SILENZIO LIVE. Grande ritorno a Recanati del duo Spacca il Silenzio. L'eclettico progetto dei fratelli Grella in giro per l'Italia con il loro tour 2019, che punta su un folk rock mediterraneo mai ruffiano, con qualche tocco jazz e una forte impostazione cantautorale dal respiro new acoustic, rivelando potenza evocativa ed emotiva.

Gli spettacoli si svolgeranno dopo cena. Solo per il 28 novembre cena con menù a tema, per le altre serate, per la cena è gradita la prenotazione con menù alla carta, visibile sulla pagina Facebook Oldwayskasa.

Tante serate in programma per Dicembre con dj set il venerdì e live music il sabato.