di Enrico Fabraccio, lista civica #recanatinelmondo

RECANATI - Osservando le città limitrofe, vorrei  proporre di far apportare delle nuove soluzione per una migliore gestione dei parcheggi a pagamento:

1) Per accontentare il commercio ed evitare la dislocazione delle attività fuori dal centro, i 30 minuti di tolleranza debbono essere validi ad inizio sosta e non alla fine, per agevolare così le commissioni veloci degli utenti tramite utilizzo del disco orario (esempio di Osimo).

2) Unificare la tariffa in tutte le zone a pagamento ad 1 euro/ora. Abolire la zona rossa, blu ecc.parcheggio coperto centro citt

3) 1 euro all’ ora per tutti anche nel mega parcheggio evitando i 60 cent per le targhe registrate e 1,20 per i turisti che non serve a nessuno e crea solo confusione.

4) Istituire una cassa da parte della società appaltatrice per il pagamento per differenza della sosta e il multino (Civitanova Marche e Macerata).

5) Abolire i parcheggi a pagamento fino alle ore 00 dal 1 maggio al 1 settembre in via Cesare Battisti.

Mi auguro che l’amministrazione prenda consapevolezza dei bisogni veri dei cittadini e possa risolverli, perché chi risiede o fa impresa in centro vive quotidianamente una situazione insostenibile.