RECANATI - "Un ballottaggio che ci ha fatto stare in pensiero fino all'ultimo voto scrutinato, quello di un anno fa", scrive il sindaco Bravi.

"L'avventura iniziata con determinazione, sebbene con la consapevolezza di essere un gruppo di persone appassionate alla politica locale contro schieramenti molto radicati e strutturati fino ai più alti livelli nazionali -prosegue Bravi-. Abbiamo lavorato con dedizione alla stesura del programma, immaginando di arricchire la nostra città e sognandola, a partire da solide basi che l'esperienza degli anni precedenti ci permetteva. Siamo grati a quanti e quante abbiano creduto nel nostro progetto e, sebbene forse quello in corso sia l'anno più difficile della storia repubblicana - conflitti di guerra a parte - siamo ancora felici per quei voti in più che ci permettono di essere al servizio dei nostri concittadini e delle nostre concittadine, e della nostra infinitamente bella città".

"Cogliamo l'occasione per ricordare Teresita Giunchi Campagnoli classe 1920, 100 anni proprio oggi. La signora Teresita è da diversi anni ad Ancona e ha superato proprio in questi giorni l'infezione da Coronavirus.Nata a Recanati, moglie dell' Avv. Mario Campagnoli, è stata per anni insegnante della Scuola Media Patrizi e Assessora socialista alla Pubblica Istruzione nella Giunta di centrosinistra con il Sindaco Franco Foschi. Alla nostra concittadina, che di situazioni problematiche ne ha vissute tante, i migliori auguri da parte di tutta l'Amministrazione Comunale".

ballo