RECANATI - Questo il primo provvedimento assunto dalla Polizia Locale per regolamentare la circolazione da lunedì 6 lulgio per l'avvio dei grandi lavori di consolidamento del Colle dell'Infinito dal dissesto idrogeologico, lavori che saranno condotti dall'Impresa Calzoni di Perugia.

Dalle ore 06,00 di Lunedì 06 Luglio 2020, alle ore 24,00 del 22 Gennaio 2021, e, comunque, fino ad ultimazione dei lavori in premessa indicati, viene istituito il senso unico, con direzione Macerata-Loreto, in via Colle dell’Infinito e in via N. Sauro, tratto compreso, tra l’intersezione con via Badaloni e le vie Trento e Cappuccini Vecchi.

Nelle stesse vie, come indicato al punto precedente, venga istituito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.lavori

In queste ore la Polizia Locale sta effettuando delle prove con mezzi pesanti su quella che sarà individuata cone la viabilità alternativa per chi proviene dalla costa.

Nella giornata di domani, con  provvedimento separato, verranno regolamentati i percorsi alternativi.

Da quanto si è appreso il traffico in entrata da Ancona o dalla costa sarà indirizzato su via del Mare, Bretella Paolina, via Loreto, via Castelfidardo, via Giuoco del Pallone, poi viale Monte Conero o viale Battisti.

viab