RECANATI - Il Comitato di Via Roma in collaborazione con Old Way Skasa organizza, con il patrocinio del comune di Recanati e dell'assessorato al Commercio "Estate al Chiostro ", una rassegna estiva di Spettacoli - stand up comedy, live music, visual comedy ed equilibrisimo - che si svolgerà nelle date: 18 luglio, 25 luglio e 2 agosto.

L'iniziativa è nata come contributo alla ripresa della socialità dopo il lungo lockdown che ci ha costretti all'isolamento. Tutta la cittadinanza è invitata a queste 3 serate, ad ingresso gratuito, che si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

All'interno del chiostro di Sant'Agostino verrà allestito un Mercato di Artigianato dalle 18,30 a cura del Comitato di via Roma, poi alle 19,30 e alle 21,45 doppio spettacolo su piazzale Giordani, la piazzetta di fronte la chiesa di sant'Agostino.

Questo il programma:

18 Luglio BLACK BANJO, live rock blues con Alessandro Alessandrini chitarra e voce, Francesco Caporaletti basso e voce, Archelao Macrillò batteria.

25 Luglio CONTRO COMEDY, spettacolo di Stand Up Comedy con Kevin Pizzi, Marco Nazareno Filipponi e Mauro Bedini. (SPETTACOLO CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO).

2 Agosto SAVOIR-FAIRE, spettacolo di Visual comedy ed equilibrisimo con Damiano Massaccesi.

estate al chiostro copi2a