nota del Comitato Elettorale Fiordomo

RECANATI - Si sarebbe scritto bagno di folla per il candidato Francesco Fiordomo che si è presentato ieri sera alla città.

È stato realmente un bagno di folla alla Palestra dei Cappuccini a Montemorello, ordinato però grazie all'organizzazione precisa e oramai professionale del gruppo di amici e di volontari che affianca l'ex sindaco.

Termo-scanner, auto dichiarazione, mascherine, sanificazioni ed un clima di partecipazione convinta al percorso intrapreso da Fiordomo.

Ad aprire la serata la musica proposta da Fabio Alfieri, poi Tania Paoltroni, presidente del Consiglio Comunale, ha introdotto il candidato presidente Mangialardi, collegato telefonicamente.

"Quando Francesco mi ha dato la disponibilità a candidarsi per me è stata una grande gioia- ha detto Mangialardi-. Ci conosciamo da anni, abbiamo lavorato fianco a fianco in Anci, ho sperimentato le sue qualità, le capacità amministrative e la concretezza. Con la sua candidatura nel maceratese sono in buono mani".

Presenti il sindaco Antonio Bravi, gli assessori Scorcelli e Moretti, i consiglieri Canalini, Polsonetti, Generosi, Bartoli, Cinelli, l'avvocato Paolo Tanoni, Paola Conti...

"Quello che siamo riusciti a fare in 10 anni a Recanati, con passione, caparbietà ed impegno quotidiano, possiamo farlo per la Regione?- ha detto Fiordomo-. Penso di si, penso che dobbiamo cambiare le tante cose che non vanno bene e rafforzare ciò che funziona. Lavoro, infrastrutture e salute devono essere le priorità. Da affrontare a viso aperto e con idee chiare. Senza chiacchiere, con la concretezza tipica di chi amministra. Recanati protagonista in un territorio che diventa protagonista. Nessuno deve più trattare la provincia di Macerata come Cenerentola e nessuno deve farlo con le Marche".

Clicca sulla foto per il video della serata

distance