RECANATI - Venerdì 4 settembre, alle ore 21.30, presso il Chiostro di Sant’Agostino di Recanati il movimento d’impegno civile "Dipende Da Noi" organizza un incontro pubblico sul tema “Economia e ambiente: per un progetto di agricoltura biologica nelle Marche”.

Partecipano il prof. Roberto Mancini, candidato alla presidenza della Regione Marche, ed il prof. Fabio Taffetani, candidato al Consiglio regionale nella Provincia di Macerata e docente di botanica all’UnivPm.

La serata sarà altresì occasione d’incontro con il movimento Dipende da Noi "sorto con la volontà di dare un contributo per rinnovare la politica nella Regione Marche e per creare un canale aperto tra la parte più disposta ad impegnarsi della società civile e l’istituzione regionale, per dare voce ai gruppi, alle associazioni di volontariato, alle imprese responsabili e a tutte le persone che non si sentono rappresentate adeguatamente. Dipende Da Noi ha attivato un percorso di democrazia partecipativa che chiede agli elettori non soltanto un voto, ma di essere parte attiva del percorso di rinnovamento della politica regionale e della Regione stessa".

All’incontro, aperto a tutte e tutti, sono state invitate aziende agricole bio e gruppi d’acquisto.

118704663 1190559881307643 9162142105342644662 n