RECANATI – “Il tuo supporto fa la differenza”, si legge nella home page, “per scongiurare l’apertura di nuove discariche nei comuni di Recanati e Montefano e auspicabilmente nell’intera provincia di Macerata”

Il sito propone le classiche finestre informative (chi siamo, cosa facciamo, contattaci, collabora con noi, i nostri numeri, etc.)

“Siamo un Comitato che si è dotato di una struttura organizzativa importante che comprende un Consiglio Direttivo, un Gruppo di Lavoro e dei Responsabili di Territorio –si legge nella mission- per impedire la realizzazione di discariche nei Comuni di Montefano e Recanati. Collaborare con le Amministrazioni Comunali. Sensibilizzare l’opinione pubblica e informare prioritariamente i cittadini residenti nei Comuni di Montefano e Recanati. Promuovere iniziative utili alla tutela dell’ambiente, della salute pubblica, del turismo, delle attività agricole, turistiche e commerciali presenti nel territorio. Intraprendere azioni a tutela degli interessi di coloro che risiedono o operano nel territorio. Coordinare la propria azione con quella di altri comitati e associazioni locali, regionali o nazionali che perseguono analoghe finalità”.

Clicca sull’immagine per visitare il sito.

Schermata2020 09 13alle20.58