RECANATI - Il consigliere della lega Pierluca Trucchia interviene con una interrogazione alla quale chiede risposta scritta sulla vicenda ex Grottino-Punto IAT.

"Da molti mesi risultano ultimate le opere di cui in oggetto, anche se con un progetto discutibile -scrive Trucchia-. La città è ritornata ad essere meta di turisti che hanno trovato la struttura chiusa compresi i necessari servizi igienici, unici nella zona;-da tempo l’amministrazion eaveva promesso l’apertura come punto IAT, data in gestione a Sistema Museo con la possibilità di subappaltarne l’attività (punto ristoro, punto informativo e servizi igienici)".

"I lavori in corso per il consolidamento del Colle dell’Infinito - prosegue Trucchia- non hanno impedito l’afflusso dei turisti che hanno frequentato ugualmente la zona; risulta di manifestazioni di interesse presentate da privati per la gestione del punto turistico. Si chiede a questo punto quando è previstal’apertura del punto IAT ex Grottino con tutti i relativi servizi citati in premessa e quante e quali manifestazioni di interesse ci sono stateper la gestione del punto IAT e relativi servizi che la società Sistema Museo può subappaltare".

DEF 04