RECANATI - Con un contenuto brindisi augurale alla presenza del sindaco Antonio Bravi e del responsabile di Sistema Museo Recanati, Luigi Petruzzellis, ha preso il via l'avventura del nuovo Grottino al Colle dell'Infinito, struttura che Sistema Museo ha concesso in gestione ad Alice Mariani.

Le norme anticovid non hanno permesso di fare una festa alla grande, ma la titolare assicura che non appena ci saranno le condizioni questa si farà insieme ad altre iniziative.

Intanto da domani mattina parte l'attività del bar con le colazioni e quello che segue nelle ore successive, e presto saranno posizionati all'esterno dei tavolini per servire anche dopo le 18 nel rispetto delle nuove norme anticovid.

All'interno del locale anche un info point di Sistema Museo per l'accoglienza turistica che nei prossimi giorni sarà dotato anche di un desk con un operatore stabile.

Alla gestione del bar, che potrà contare anche nel tempo degli ampi spazi esterni, affidata anche l'apertura e chiusura dei servizi igienici, importante servizio che mancava nell'area.

Una volta ultimati i lavori al Colle dell'Infinito di consolidamento dal dissesto idrogeologico, in corso sul lato opposto, il locale potrà far valere tutte le sue potenzialità in quello che è l'attracco tuiristico per eccellenza di Recanati.

P 20201022 172544 vHDR AutoP 20201022 173454 vHDR Auto