RECANATI - Da ieri, e per sei mesi, nei punti vendita Oasi, Tigre, Tigre Amico del Gruppo Gabrielli, sarà possibile contribuire ad una raccolta fondi speciale: 8 centesimi per ogni prodotto della linea “Fatti Buoni” acquistato andranno a supportare la meritoria attività del Fondo Ambiente Italiano.

Otto, un riferimento anche al simbolo dell’infinito, che può essere accostato alla forma obliqua del numero otto.

"Il sostegno alle azioni del Fai è coerente con la nostra idea di valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze - commneta il vicepresidente del gruppo imprenditoriale ascolano, Barbara Gabrielli-. Siamo vicini al Fondo Ambiente Italiano da tempo e, a partire dal 2019, anche con il progetto Infinito Gabrielli, che permette a tutti di ammirare il Colle dell’Infinito a Recanati, che ha ispirato il poeta Giacomo Leopardi. Ciò è possibile grazie a una webcam che abbiamo installato nell’Orto delle Monache e che non ha smesso di trasmettere le immagini nemmeno nel periodo del primo lockdown. E’ importante ricordare anche il sostegno che diamo proprio per il recupero dell’Orto delle Monache".

Per visitare Infinito Gabrielli e accedere alla web cam, clicca sull'immagine.

Questa porzione del Colle dell’Infinito è stata affidata in concessione al FAI nel 2017.gallery01

La donazione sarà possibile nei punti vendita Tigre ed Oasi, utilizzando la “Carta Unika” e nei Tigre Amico.

La scelta di abbinare questa campagna di raccolta fondi alla linea “Fatti Buoni” è stata fatta perché i suoi prodotti esprimono con chiarezza un forte attaccamento al territorio e l’esaltazione dell’amore per i luoghi di infinita bellezza del nostro Paese.

La linea Fatti Buoni – lanciata dal Gruppo Gabrielli nel 2018 – rappresenta una esclusiva selezione di oltre 100 prodotti artigianali tra cui pasta, vino, birra, olio extravergine di oliva, conserve e tanto altro e sono così genuini ed autentici da aver ottenuto importanti certificazioni di qualità Doc, Docg, Dop, Igp e Bio e si contraddistingue per tipicità delle ricette, per l’artigianalità delle lavorazioni e per le aziende locali produttrici per lo più a gestione familiare che esprimono nel proprio lavoro amore per la terra e rispetto per i suoi frutti.

spazio commerciale

BANNER SERVIZIO CIVILE