RECANATI  - L’Associazione Whats Art è in vena di cambiamenti ed è alla ricerca di illustratori, grafici, creativi e artisti visivi per la realizzazione del nuovo logo identificativo del Recanti Art Festival e della locandina della V edizione del Festival, le cui giornate di luglio sono state fissate per il 9 -10- 11 nel centro storico di Recanati.

Dopo l’apertura delle iscrizioni per gli artisti 2021, che ha fatto registrare fin da subito un boom di adesioni, c’è voglia di ricominciare e di rinnovarsi.

Il Recanati Art Festival, nell’immaginario dell’Associazione promotrice Whats Art, nasce sotto l’egida della partecipazione e della collaborazione tra organizzatori, enti, artisti e pubblico e ha deciso di cambiare grafica insieme ai suoi ideatori.

La realizzazione comprende il logo dell’Art Festival e la locandina della V edizione, secondo le indicazioni riportate negli appositi documenti pubblicati sul sito www.recanatiartfestival.com

I partecipanti dovranno inviare l'elaborazione grafica via mail entro le ore 12.00 del 3 maggio 2021.

Tutte le proposte verranno valutate da una commissione, composta da esperti nel campo dell’illustrazione, della comunicazione visiva e da rappresentanti dell’Associazione promotrice.

Alla proposta che risulterà prima nella graduatoria sarà riconosciuto un premio in denaro dell’importo complessivo di Euro 300,00.

L'elaborazione grafica selezionata sarà istituzionalmente acquisita da Whats Art e utilizzata dall'Associazione in tutta la promozione dell’Art Festival 2021: social, cartellonistica, pubblicazioni.

artfest