RECANATI – A fine 2020 la Polizia Locale aveva rimosso un veicolo in sosta per il quale i seguenti accertamenti avevano portato alla verifica del decesso del proprietario legittimo i cui eredi avevano rinunciato all’eredità.

Il veicolo rimosso, giacente presso la depositeria giudiziaria F.lli Zallocco, veniva valutato nelle sue condizioni e si è attivata la procedura per l’acquisizione da parte dell’ente accertatore per l’assegnazione al Servizio Segnaletica.

Trascorsi i termini necessari per gli adempimenti di legge, la Polizia Locale si è prodigata per l’assegnazione definitiva del veicolo da parte dell’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale.

Con una spesa di € 670 si procederà all’immatricolazione del Veicolo, mentre € 2.493 serviranno per le spese del tagliando e riparazione del veicolo.

In tema sempre di segnaletica, si procede alla riparazione del semaforo pedonale di beato Placido danneggiato accidentalmente da un autocarro in transito, con rottura delle lanterne semaforiche e veicolari.

La ditta Delta Segnaletica srl con sede a Falconara Marittima, ditta installatrice dell’impianto effettuerà la riparazione per una spesa di 1247 euro.

 semplacido