di Marco Angelini
Nel mondo dell'informatica il Kernel Panic è l' azione intrapresa da un sistema operativo Unix o Unix-Like volta a identificare un errore fatale interno mentre nel mondo della musica Kernel Panic è invece uno fra i più importanti esponenti della musica tecno-Break Beat della scena Italiana.
Kernel Panic è un'artista romano, famoso nell'ambiente underground della musica elettronica capitolina, e sarà l'ospite d'onore nella serata Megamix che l'Extra saltuariamente propone per il Sabato sera.
L'idea del Megamix ha come fine principale quello di unire in diversi ambienti tre stili di musica contemporaneamente, dando spazio alle influenze musicali più disparate, dal Reggae all'Elettronica passando per il Rock & Roll.
Una rotazione costante all'interno delle sale del locale permette, durante la stagione, di dare spazio ad ospiti internazionali per ognuno dei generi trattati (Reggae, Rock ed Elettro)ospitando per ognuno di essi artisti di fama internazionale.
Il mese di Febbraio sarà dedicato per lo più agli ospiti di musica Elettro con Kernel Panic appunto, per questo week End, Cirillo e Sossa del Circo Loco per la sera del 13 Febbraio (Carnevale), e Boosta dei Subsonica con il suo progetto Elettro/House per il 20 Febbraio.
Al Reggae verrà dato spazio con Brusco il 27 Marzo e General Levy(Uk) il 24 di Aprile, mentre il rock farà da padrone nel locale il 20/3 con il Teatro degli Orrori ed il 10 Aprile con gli Stiff Little Fingers, storica band Punk degli anni 70.
Costi e dettagli sul sito www.extracinemusic.com