RECANATI - L’artista Lorenzo Marini, uno dei più importanti pubblicitari e creativi italiani, presenterà  la sua Installazione “GO-GO OBELISK”, scultura che sarà donata all’Associazione DEMATEPA ed esposta presso la Mostra “Arte Per Il Bene Comune” nel Segno Di Joseph Beuys (Galleria Civica Guzzini - Recanati). Altre due Installazioni dell’Artista saranno in esposizione presso il Comune Di Recanati.

La Mostra Arte per il bene comune (progetto di raccolta fondi per la lotta contro il Covid promosso dalla Baronessa Lucrezia De Domizio Durini e da Domenico Guzzini con il sostegno di Confindustria Macerata, del Comune di Recanati, del Museo Villa Colloredo Mels di Recanati e dell’Associazione Paesaggio dell’Eccellenza), dopo la prima fase, che prevedeva visite solo su appuntamento, apre finalmente al pubblico tutti i giorni ad esclusione del giovedì (orario per le visite: 9.30-12.30/17.00-19.00).

Nel corso di un incontro con la stampa nell'Aula Magna, l’Artista Lorenzo Marini parlerà sul tema "Arte design e comunicazione".

Immagine per invito