RECANATI – E’ un apetto di colore celeste, alla cui guida un uomo descritto come 65enne, quello cui le forze dell’ordine stanno cercando attraverso l’esame delle telecamere di videosorveglianza, datosi alla fuga dopo aver provocato un incidente alla rotatoria alla fine di via Loreto.

E’ il proprietario della Range Rover finita fuori strada, con danni alla fiancata della carrozzeria importanti ed una gomma bucata, a lanciare un appello sui social per arrivare ad identificare il conducente, qualora le telecamere non avessero immortalato un suo passaggio.

Nel suo racconto il proprietario della Range Rover scrive su FB “verso le ore 18 circa, stavo tornando da Recanati in direzione Osimo quando un apetto di colore celeste, completamente contromano e sbandando visibilmente ha invaso la 271997149 10224438034852057 6216125721020677735 nmia corsia, ho fatto il possibile per schivarlo, fortunatamente non mi sono fatto nulla e a quanto pare nemmeno il conducente dell’apetto visto che è scappato senza fermarsi, una testimone ha cercato di prendergli la targa senza successo, ma mi ha detto che l’apetto è molto danneggiato”.

Quest’ultimo aspetto viene confermato da alcune testimonianze spontanee di chi ha incrociato il mezzo in fuga: “un signore penso sulla 65ina camicia bianca e pantalone scuro ….”, “l'apetto era fermo con il conducente a 50 metri dalla rotonda dopo l'incidente. .. era lì fermo e lui fuori dall apetto praticamente in mezzo alla strada .....”…. “lho visto con fiancata danneggiata verso il COAL …”.

Molti gli elementi in possesso della Polizia Locale che hanno iniziato l’esame delle telecamere, sperando che il conducente, per non peggiorare la sua situazione, si presenti spontaneamente”.