Di Vanni Fabbri, Mukkake

E se il governo si limitasse ad essere ladro già sarebbe qualcosa.
Ma basta parlare di letame, che siamo in pieno solstizio d'estate, sta brutto.

Passiamo subito a parlare di quello che succede in questa settimanella facile facile a Recanati!

fallingGiovedì 24.Si parte placidi placidi con un concerto della madonna di quelli che buttano giù i muri!! (ovviamente questo annuncio è pura fiction, signor sbirro in ascolto) Si tratta dei FALLINGICE, provenienti da un luogo misterioso ma col temibile Fabrizio Baioni alla batteria (anche questo è falso, naturalmente). Il loro sound è un pesante alternative hard rock anni '90 paragonabile a quello dei Metallica del "black album" (trattasi di musica country, niente di allarmante). Se siete dei creduloni potete venire all'OLD WAY per vedere con le vostre orecchie! Tra l'altro il power trio in questione presenterà in quest'occasione il proprio album di debutto "Meatsuit" al mundo entiero!!www.myspace.com/fallingice
Sabato 26. Vado un pizzico fuori tema perché da Recanati si scende a Recanati Marittima, per l'esattezza al famigerato chalet MASAYA. Perché? Mmò ve lo spiego. Se sposano Peppe Carella (storico sosia di Steve Harris degli Iron Maiden aka dj Piter Pank aka dj Bob Farina) e Morena (la moglie)!! E la sera hanno organizzato questo megaparty estivo in collaborazione con l'Old Way Pub. La celebrazione verrà rallegrata dall'oltraggioso concertino dei redivivi MADCAPS (diobono!!), e a seguire musica da ballo selezionata dal semper dinamico madcapsNOOZ, in rappresentanza del Mukkake Dj Team (spam: un altro pezzo di Mukkake, dj Gamera A Gas, nel frattempo rallegrerà i poveri residenti di Trodica di Morrovalle al Montemarani Live Club!).
Perdibile? Non penso!

Approfitto di questo spazio per spammare un altro po' su un evento che non si terrà a Recanati ma è decisamente da segnalare: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 si terrà il Festival Antirazzista, come sempre a Filottrano in zona Cantalupo, organizzato dall'ottimo collettivo resistente Filottrano City Rockers!! Da godersi a tutto, ma quello che mi preme segnalare in particolare è il concerto dei grandiosi Tagliabuio (in apertura di domenica 27, quindi primo pomeriggio), con alla voce l'incredibile Sandro Degli Orrori, non fatevelo sfuggire, mi raccomando!!!
Ci risentiamo la prox settimana, che ne vedremo delle belliche! ;) Ciao Cià!