RECANATI – Per gara in notturna di martedì 31 gennaio sono state disposte le modalità in precedenza adottate durante gli incontri di calcio casalinghi della Recanatese, solo che questa volta, trattandosi di una partita che avrà inizio alla 21, cambiano di parecchio gli orari ed andrà tenuto presente che da Cesena arrivino molti tifosi ospiti.

Questo quanto disposto nell’ordinanza.

Divieto di sosta con rimozione per ogni veicolo, dalle ore 18 alle ore 23:30 e comunque sino al completo deflusso degli spettatori dall’ area stadio nelle seguenti vie e strade:stadio nicola tubaldi recanati 4 650x366

Parcheggio multipiano posto di fronte al Liceo Scientifico “Giacomo Leopardi” in via A. Moro (entrambi i piani); Via A. Moro nella porzione di fronte al Liceo Scientifico “Giacomo Leopardi”; Via Vuoli da intersezione con Via N. Sauro a via Moretti; Via Moretti (porzione di strada compresa tra via Vuoli ed area antistante lo Stadio – ingresso ospiti ); Area antistante lo Stadio N. Tubaldi; Parcheggio 7 ed 8 individuati nell’area posta nei pressi del Palasport “ Cingolani”, eccetto per i tifosi ospiti.

Stabiliti i seguenti obblighi o divieti:

dalle ore 19 alle ore 23:30 e comunque sino al completo deflusso degli spettatori dall’area stadio il divieto di transito; Da via Del Mare a via Brodolini; In via F.lli Farina sino a Via Gherarducci; In via N. Sauro - dalla rotonda Zandri alla Rotonda ITIS; Via A. Moro. Dal divieto sono esonerati: i residenti ed i clienti degli esercizi pubblici ivi ubicati; In via F.lli Farina con ingresso da rotatoria Zandri. I tifosi ospiti per raggiungere i parcheggi 7 ed 8 a loro assegnati ed i soggetti accreditati per raggiungere il parcheggio. Via A. Moro i tifosi locali.

Dalle ore 19 alle ore 23:30 e comunque sino al completo deflusso degli spettatori dall’ area stadio, è istituto il senso unico di marcia in via A. Moro direzione Villa Teresa; Dalle ore 19 alle ore 23:30 e comunque siano al deflusso degli spettatori dall’ area stadio, è istituto il parcheggio delle autovetture in uso ai tifosi locali a sinistra; Dalle ore 23.30 le autovetture ancora in sosta in via A. Moro a sinistra saranno considerate in divieto di sosta con rimozione delle stesse al fine di ripristinare il doppio senso di marcia nella della via e nelle aree circostanti.