RECANATI - Si intitola “La notte è nostra” il nuovo singolo del giovane artista recanatese Street Delta Voice (all’anagrafe Leonardo Bersacchia), fuori dalla scorsa  mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

“La notte è nostra”, un urban trap dalle venature pop, pulsante di batterie che variano tra strofe e ritornello, ospita al suo interno una vasta gamma di sonorità, frutto di accurata ricerca e sperimentazione, valorizzate da un mood ad un tempo ballabile e introspettivo.

«Ho cominciato a lavorare a questo brano all’incirca un anno fa. Mi trovo di frequente a spostarmi tra Recanati -la mia città d’origine- e Milano, e come molto spesso accade proprio in viaggio ho scritto “La notte è nostra”. “La notte è nostra” è un pezzo sentimentale e accattivante, con al centro una bella storia d’amore e sullo sfondo la notte e le sue atmosfere magnetiche» racconta Street Delta Voice.

Il brano, prodotto da J2L e mixato e masterizzato presso il Sound Puzzle Studio, anticipa il nuovo progetto discografico di prossima uscita.

cover1SDV foto a uso stampa 2