RECANATI - Si sono svolte domenica 21 maggio nei pressi del Circolo Santa Maria di Fabriano le finali regionali di freccette e l'assegnazione dei posti per disputare i campionati Italiani i prossimi 3 e 4 giugno a Pieve di Cento in provincia di Bologna.

I ragazzi del “Dart Club HeadShot” Caffè La Torre Montefiore di Recanati , capitanati da Davide Angeloni, hanno conquistato la B Cup e rappresenteranno assieme al “Dart Club Miro chi' e chiappo là “ di Castelfidardo, le Marche.

Un trofeo meritatissimo, per il lavoro svolto durante l'anno. FB IMG 1684714052824

I ragazzi del Presidente Luca Biagiola si erano classificati secondi a pari merito con il Dart Club Never 180 Potenza Picena nella fase regionale vinta dal fortissimo Dart Club Supersonic di Sambucheto, che si è confermato campione regionale 2023.

Del resto le freccette montefanesi e di Montefiore negli anni hanno avuto altri successi: una buona tradizione che continua.

"Adesso testa e cuore ai campionati Italiani per toglierci altre soddisfazioni", il commento del Presidente Luca Biagiola, che suona da incoraggiante per la squadra.

Per chi volesse provare questo sport o informazioni rivolgersi al Caffè La Torre. Giuseppe Flamini.

IMG 20230522 020800