Ci scusiamo con i lettori per la tardiva pubblicazione di questa nota che il comune non ci ha inviato ..... e che abbiano attinto dal sito del comune.

dal sito web del comune

Biglietti gratuiti per assistere a “Madre Coraggio” con Isa Danieli, in scena al Teatro Persiani, per gli ascoltatori di Radioerre. Fra oggi e domani (mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio), nella consueta rubrica del filo diretto con il pubblico, la nota emittente radiofonica recanatese metterà a disposizione dieci biglietti, cinque oggi e cinque domani, offerti gratuitamente ai primi ascoltatori che telefoneranno per farne richiesta. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il tagliando potrà poi scegliere liberamente a quale replica assistere fra quelle in programma da venerdì 22 a domenica 24 febbraio.
L’iniziativa, promossa dal Teatro Persiani, rappresenta un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per assistere ad uno degli appuntamenti più attesi della quarta stagione del Persiani organizzata dal Comune in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano.
Dopo il successo della promozione “San Valentino”, quando in tanti hanno approfittato della proposta di acquisto a soli dieci euro (invece di 30) del biglietto per la prima di venerdì 22 febbraio, ecco un’altra iniziativa per promuovere la partecipazione del pubblico allo spettacolo. Intanto già cresce l’attesa per un appuntamento non inserito in cartellone, che fa salire a dieci il numero complessivo degli spettacoli della stagione. Si tratta di “Memorie dal sottosuolo” di Dostoievski con Gabriele Lavia, una figura fra le più rappresentative del teatro italiano degli ultimi quarant’anni. Lo spettacolo, per cui è iniziata già la prevendita dei biglietti, andrà in scena sabato 5 (ore 21) e domenica 6 aprile (ore 17).
Per acquistare i biglietti ancora disponibili per Madre Coraggio e Memorie dal sottosuolo con Lavia occorre recarsi alla biglietteria del teatro aperta dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20 oppure telefonare al numero 071.7579445.