RECANATI -  Nel giro di pochi giorni una donna 48enne ha collezionato due denunce. La prima per essere stata sorpesa dai carabinieri nel giardino dell'abitazione dove vive la figlia e dove non doveva trovarsi essendo colpita da divieto di avvicinarla e di mantenere sempre una distanza di 500 metri dall'istituto scolastico che frequenta e dai luoghi che frequenta.karamc

La donna era stata raggiunta dal provvedimento pochi giorni prima di farsi trovare vicino alla casa dove la figlia abita e per questo i carabinieri l'avevano arrestata per violazione delle prescrizioni.

Di fronte al magistrato la donna, che si è avvalsa la facoltà di non rispondere, si è vista convalidare l'arresto e vedersi inflitta i domiciliari mentre l'udienza per la violazione fissata al 28 febbraio.

Ma i guai per la donna non sono finiti lì in quanto la recanatese ha violato anche la consegna dei domiciliari e per i carabinieri che erano andati a controllare il rispetto del provvedimento non è restato che far scattare un denuncia per evasione.