RECANATI - Avrà strascichi legali il becero intervento di un anonimo, nella sezione commenti del sito di Radio Erre, a margine di una notizia che riferiva della candidatura alle Regionali di Andrea Marinelli per la lista PD che sostiene Matteo Ricci Presidente della Regione.facebook 1751281600263 7345407421110675211

Mentre Marinelli annuncia una sorta di lettera aperta sull’accaduto si sta già muovendo un legale per attivare la Polizia Postale al fine di risalire al “leone della tastiera” e chiamarlo alle proprie responsabilità insieme alla direzione del sito che non ha vigilato sui contenuti.

Denigrare una persona usando la sua data di nascita che lo associa ad un segno zodiacale che, purtroppo per Marinelli e la sua famiglia, ha rappresentato una delicata vicenda personale, non è stato certamente un gesto intelligente da parte dell’anonimo (ancora per poco) commentatore.

Non appena si è avuta contezza del commento, sui social si è scatenata una campagna di solidarietà nei confronti di Marinelli, criticando aspramente un intervento che non dovrebbe rappresentare la politica.

Il commento è stato rimosso ma lo screenshot acquisito e agli atti per la chiamata in causa delle rispettive responsabilità per questa bestialità allucinante, aberrante, crudele e senza senso.

Andrea Marinelli quando è scoppiato il caso e sui social si moltiplicavano gli interventi espressione di solidarietà e forte critica sulla condotta del sito e del commentatore, era in una commissione d'esame e quando ha appreso dell'accaduto è trasecolato.