Come annunciato nella precedente news, la LNP ha ufficializzato i giorni della serie B/2, apportando qualche modifica rispetto alle previsioni in quanto si sono resi necessari degli accorpamenti regionali che nella passata stagione non era stato possibile concretizzare.

Non ci saranno le lunghe trasferte in Friuli ma per la Larms un girone di ferro con 11 (undici !!!) squadre che hanno centrato i play off (due addirittura la finale per andare in B/1), provenienti dai gironi A e B della B/2. E la Larms sarà l’unica neo promossa.

Solo Civitanova, 10ma nel girone B, e Ravenna , 9na nel medesimo, si sono salvate al primo turno preliminare play out.

Vediamo come si sono comportate le altre.

Il Gattamelata Padova ha vinto la regular season del girone A ma è uscita in semifinale ai play off.

Il Gandino Bologna (Bignani Anzola) è arrivato secondo in regular season A e ha giocato la finale play off. In finale anche la Stamura Ancona, 5a dal girone B.

Castrocaro dopo un 3° posto nel girone A ha chiuso in semifinale in play off. Sesto in classifica del girone A il Castelnuovo Di Sotto che ai play off si è fermato ai quarti. Marostica 4a e Senigallia 7a nel girone B, hanno poi disputato i quarti play off.

I quarti sono stati raggiunti anche da Atri, ottavo, e Chieti, 6a nel girone B.

Mestre arriva in semifinale dopo una stagione nel girone B chiuso al terzo posto mentre Verona si ferma ai quarti dopo una regular season da quinto posto nel girone A.