Paolo Siroti verso la riconferma, Mauro Puglia è sempre più vicino alla Renato Curi Angolana.

In attesa di definire con l’esperto centrocampista Giulidori e con l’attaccante Cavaliere, la Recanatese sta sistemando la situazione degli under.

Per il ruolo di portiere, dopo l’addio a Loris Cantarini (tornato al Tolentino con il gemello Luca) ed a Emilio Cionfrini (vicino al Piano San Lazzaro), il ds Franco Cingolani sta stringendo con Nicola Canaletti, 90’ della Primavera dell’Ascoli, che verrà affiancato da un altro giovane nel ruolo di secondo. Dal Camerano arriva il jolly di centrocampo Massimiliano Belegni, 89’ segnalato da Francesco Ferri. Contatti anche con Mattia Trufelli, centrocampista del 1990 l’anno scorso in forza alla Vis Pesaro.

Puglia è quasi impossibile trattenerlo mentre per Ciccioli non ci sono problemi, dovrebbe restare nel gruppo. Un arrivo importante comunque ci sarà.

Nelle ultime ore sta circolando la voce del maceratese Danilo Stefani, con trascorsi alla Fiorentina, all’Acireale e l’anno scorso al Casale. Stefani è in procinto di convolare a nozze e l’avvicinamento a casa non gli dispiacerebbe.