Il neo centravanti giallorosso, classe 1986, è una vecchia conoscenza del girone F avendo militato con l’Agnonese nella prima parte della stagione 2011-12 (poi è stato Andrea Sivillatrasferito al Campobasso nei professionisti) e nell’anno successivo (35 centri in 49 presenze), nell’Ancona la stagione 2013-14 (7 reti in 27 presenze) e nel Fano nel biennio 2014-2016 dove realizzò la bellezza di 37 reti in 63 presenze.

Proprio durante l’esperienza in maglia granata è stato allenato dall’attuale mister giallorosso Marco Alessandrini il quale ha avuto modo di conoscerlo ed apprezzarne le qualità.

Nella sua carriera ci sono anche esperienze tra i professionisti con Val di Sangro e Campobasso. In serie D, oltre alle esperienze già citate sopra, ha militato con Imolese, Monterosi e Rieti che è stata l’ultima società di appartenenza.

Giocatore dotato di gran corsa, potenza, bravo ad attaccare la profondità cui non è mai mancato il fiuto del gol. Attaccante di movimento che svaria di continuo sull’intero fronte avanzato senza offrire un punto di riferimento preciso nella retroguardia avversaria.

Con Olivieri, Pera e Sivilla le difese avversarie avranno il loro bel da fare.