A seguito dei risultati conseguenti nei quarti di finale, accedono alle gare delle semifinali le seguenti società:calendario juniores nazionale serie d 2017 2018

CAMPODARSEGO
PINETO
RECANATESE
SEREGNO

I sorteggi hanno sancito questi accoppiamenti:

Giovedì 14
alle 15.30 Pineto-Recanatese
alle 18.00 Seregno-Campodarsego

Le due gare saranno disputate a Viareggio

La gara di finale sarà disputata sabato 16 giugno presso lo Stadio Comunale “Necchi Balloni” Via XX Settembre 91, Forte dei Marmi, con inizio alle ore 11.

Ci sarà anche la Juniores della Recanatese tra i premiati alle Civiche Benemerenze cittadine, tradizionale cerimonia organizzata dall’Amministrazione comunale di Recanati per ringraziare coloro che tengono alto il nome della città su vari ambiti.

Ovviamente la presenza della squadra è condizionata dagli esiti della gara del 14.

La squadra giallorossa, o un suo rappresentante, riceverà la menzione speciale per meriti sportivi, “per la conquista delle fasi nazionali del campionato di categoria stagione 2017-2018”.

L’evento si terrà alle ore 10 di venerdì 15 giugno, giorno di festa per il San Vito, Patrono di Recanati, nella splendida cornice del teatro Persiani.

Una soddisfazione dietro l’altra per la società giallorossa del presidente Adolfo Guzzini che dopo la bella stagione della prima squadra, la vittoria del concorso “Giovani Di Valore” si gode la strepitosa stagione della Juniores che sabato ha raggiunto le Final Four per il titolo di Campione d’Italia.