Marco Colonna è un tesserato della Recanatese. Il giovane jolly difensivo,classe 1997, già la scorsa stagione ha indossato la casacca della formazione leopardiana IMG 20180912 WA0009 1collezionando ben 31 presenze.

Difensore dalla grande forza fisica, dotato di ottima progressione e abile nel gioco aereo rappresenta per mister Alessandrini una più che valida alternativa per il reparto arretrato.

Ricordiamo che Marco Colonna si è fatto le ossa nelle giovanili di Parma (Giovanissimi Nazionali), Bari (Allievi Nazionali e Primavera) e Pescara (Primavera).

Nella stagione 2016/17 ha indossato la maglia della Folgore Caratese (serie D, girone A) collezionando 22 presenze.

Nel campionato 2015/16 Colonna ha militato nel Francavilla (serie D, girone H).

Al termine della passata stagione in cui ha vestito la maglia della Recanatese, sembrava destinato ad altri lidi, ha svolto l’intera preparazione precampionato come aggregato alla Fermana (serie C), per poi concretizzarsi un ritorno di fiamma tra lui e la società giallorossa.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che la nostra pagina Speciale Serie D (lato dx della home page) consente di avere in tempo reale tutte le notizie del campionato attraverso i collegamenti ai siti o profili ufficiali delle società.