In questa settimana riprende in pieno l'attività ginnica presso il Palaginnastica sede Sociale e Addestrativa dell' ASD Ginnastica Artistica Recanati che festeggia proprio nel  mese di settembre il 25° anno di attività. MANIFESTO STAMPA 6x3 ARTISTICA RECANATI 01

Già dai primi di settembre numerosi sono stati giovani e giovanissimi che si sono affacciati alla frequenza delle lezioni gratuite per scoprire il magico mondo della ginnastica.

Tra le novità della  stagione sportiva 2018/2019 il corso di trampolino elastico, di acrobatica adulti la sera e la rinnovata sezione "circo" dedicata ai tessuti aerei anche a livello competitivo.

Lo staff degli istruttori guidati da Giuliana Lucarini sarà composto da ben 6 braccia maschili,: Sebastiano Secchiaroli e Max Agafonov per il trampolino elastico l'acrobatica ragazzi e adulti e l'artistica maschile, Vincenzo Bronzi per l'artistica femminile.

Lo staff femminile composto da Lada Kalinina, Giulia Grufi e Lara Piattella seguirà congiuntamente il vivaio delle giovanissime anche nel settore agonistico mentre Marylin Sassella si occuperà della preparazione degli allievi di tessuto aereo.