di Michele Campagnoli, addetto stampa Volley Potentino

Inseriti in calendario due allenamenti per la GoldenPlast Potenza Picena, che domani sera (9 ottobre), alle ore 19.30, se la vedrà sul campo dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche con la società Volley Libertas Osimo, iscritta al Campionato di Serie B, mentre giovedì 11 ottobre, sullo stesso campo alle 20,00, si svolgerà un allenamento con la Gibam Fano, formazione di B che aveva aperto il ciclo di test per Potenza Picena.

Mercoledì 10 ottobre, invece, non si terrà l’amichevole contro la Videx Grottazzolina inserita inizialmente nel calendario biancazzurro durante la preparazione atletica.

Volata finale per una preseason che ha visto il gruppo di Gianni Rosichini in crescita. Il tecnico ha sottolineato che un team così giovane deve giocare il più possibile e che anche le prime gare di Regular Season saranno utilissime per l’intesa. A partire dal debutto casalingo nel Girone Bianco, in programma domenica 14 ottobre alle 18.00 con la Centrale del Latte Sferc Brescia, in cui milita l’ex opposto biancazzurro Fabio Bisi.Biancazzurri in allenamento

PREVENDITA ONLINE E PUNTI VENDITA LIVETICKET.IT – E’ già possibile acquistare anche in prevendita gli abbonamenti con posto numerato per tutta la stagione (abbonamento ridotto solo al botteghino) e i biglietti con posto numerato per le singole partite casalinghe (stesso prezzo del botteghino) della GoldenPlast Potenza Picena all’Eurosuole Forum. Due le modalità: l’acquisto online, collegandosi al sito www.liveticket.it/volleypotentino, o rivolgendosi direttamente ai punti vendita Liveticket in Italia riportati sul sito ufficiale del circuito. Chi acquista il biglietto online potrà stamparlo e accedere senza passare dal botteghino.

LISTINO ABBONAMENTI

In prevendita su liveticket.it il posto numerato riservato per tutta la stagione.

Tribuna BLU (G-H-I):

Intero 80 euro

Ridotto 50 euro

Silver 100 euro con T SHIRT ufficiale GoldenPlast Potenza Picena 2018/19.

Tribuna ROSSA (B):

Intero 120 euro

Ridotto 80 euro

Gold 150 euro con T SHIRT ufficiale GoldenPlast Potenza Picena 2018/19 e accesso all’area hospitality per tutta la stagione.

LISTINO BIGLIETTI

In prevendita su liveticket.it il posto numerato riservato per la gara.

Tribuna BLU (G-H-I):

Intero 8 euro

Ridotto 5 euro

Tribuna ROSSA (B):

Intero 12 euro

Ridotto 8 euro

Hanno diritto all’abbonamento ridotto:

1) I giovani tra gli 11 e i 17 anni

2) Gli over 65

Accesso gratuito per Under 10 e Over 75.

Info e prenotazioni (tutti i giorni ore 10.00-13.00, 15.00-19.00) al numero 340/2261829.