Sfida affascinante per i villans, anticipo delle due sfide che ci saranno in campionato.

Il Villa Musone di scena contro l’Anconitana. Dopo il campionato i villans tornano a tuffarsi nella Coppa in una sfida affascinante contro i biancorossi.

Una sfida che per i gialloblu non cambierà il destino nella competizione, visto che dopo il 3-1 subito contro il Loreto non possono più accedere al turno successivo, comunque rimane sempre una partita ricca di fascino, in una sorta di antipasto di quello che sarà in campionato. Mister Cetera

Un’emozione particolare per Luca Mascambruni, anconetano doc che indosserà la fascia da capitano, mentre Davide Finocchi, responsabile tecnico del settore giovanile gialloblu, è anche lui un dorico doc con alle spalle anche esperienze da allenatore nel settore giovanile biancorosso.

Sfida da ex per Lorenzo Zagaglia, passato in estate all’Anconitana, nella scorsa stagione con la casacca dei villans.

“Veniamo da tre sconfitte in campionato, in cui stiamo mostrando dei progressi e dobbiamo continuare su questa strada – commenta mister Angelo Cetera (nella foto) – Purtroppo la sconfitta finale contro il Loreto ci ha tagliato fuori da ogni possibilità di passare il turno ma non andremo in Ancona a fare una scampagnata. Il fatto di giocare il pomeriggio durante la settimana non ci permette di avere qualche giocatore per motivi di lavoro, quindi giocheranno anche alcuni giovani, un modo per fargli fare esperienza e per amalgamarci ancora di più. Per qualcuno di loro sarà la prima esperienza in un vero e proprio stadio come il Del Conero e contro giocatori di livello come quelli dell’Anconitana. Insomma un pre test per quando incontreremo i biancorossi in campionato dove ci saranno in palio i tre punti”.

La favola Villa Musone quindi calcherà il “Del Conero” contro l’Anconitana, altra tappa di un sogno che sembra non finire mai.

Fischio d’inizio mercoledì 10 Ottobre alle ore 15.30.