Il Villa Musone impegnato nel derby contro il Loreto. I villans, dopo il ko di Barbara, cercano di invertire la rotta in questo finale di stagione.

Nell'ultimo periodo i gialloblu sono rimasti quasi a secco, un punto nelle ultime cinque gare, con il Villa San Martino distanziato di sei punti per tentare l'accesso ai play-out.

L'avversario di turno è sicuramente ostico, visto che il Loreto è quasi matematicamente salvo ma i derby sono sempre partite a parte.Matteo Camilletti 2

La compagine di mister Emanuele Pesaresi può contare su giocatori di qualità in ogni reparto, con davanti due pezzi da novanta come Spagna e Degano.

Servirà il miglior Villa Musone per cercare di strappare dei punti preziosi per la salvezza.

"E' una partita molto sentita, - commenta Matteo Camilletti ex di turno - in particolare da parte mia visto che ho giocato diverse stagioni nel Loreto. Veniamo da una pesante sconfitta e non so se questa sfida capiti al momento giusto o meno. Certo i derby sono sempre derby e sono partite a parte in cui può succedere di tutto. Quindi, il fatto di venire da una pesante sconfitta e di disputare la gara con il Loreto, mi auguro che sia uno stimolo per tutti a fare molto bene in mezzo al campo. A questo punto della stagione ogni match è importante per la classifica ed i punti valgono doppio, specialmente se si tratta di un derby".

Fischio d'inizio sabato 23 Marzo alle ore 14.30 al "Tubaldi" di Recanati. Dirige l'incontro il signor Romario Gorreja di Ancona.