Novità in casa Villa Musone.

L'ex direttore sportivo del Camerano subentra a Vincenzo Masi che lascia l'incarico per motivi personali dopo quattro stagioni.

Comincia a prender forma la nuova stagione dei villans 2019-20 con le prime novità che riguardano i quadri dirigenziali. Infatti dal prossimo campionato Vincenzo Masi, per motivi personali, non sarà più il direttore sportivo dei gialloblu dopo quattro stagioni intense.

Un ringraziamento a Vincenzo da parte di tutta la dirigenza del Villa Musone per il suo operato sempre professionale in queste annate vissute prima da calciatore, quattro annate con due promozioni, e poi da direttore sportivo in queste ultime quattro stagioni.

Contestualmente la società gialloblu annuncia il nome del suo successore: si tratta di Massimiliano Trozzi che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo per il prossimo campionato.

Il neo ds è molto conosciuto nel panorama marchigiano avendo anche ricoperto lo stesso ruolo per due anni, dal 2016 al 2018, in Eccellenza al Camerano.

"Sono molto contento della scelta fatta - le prime parole del nuovo direttore sportivo Trozzi - Ci siamo trovati subito in sintonia con la società ed ho sposato in pieno il progetto Villa Musone. Non ho guardato la categoria ma, per l'appunto, al progetto e qui a Villa Musone c'è un progetto interessante. L'obiettivo è quello di un ritorno in Promozione: una sfida affascinante anche perchè non è mai facile ripartire dopo una retrocessione, ma vogliamo fare un bel campionato, valorizzando anche i giovani talenti del vivaio gialloblu. Tornare a giocare a Villa Musone sarà sicuramente una spinta in più per fare bene, anche se poi dipenderà in che girone verremo inseriti, nel B o C, perchè sono due campionati completamente differenti. Sarà importante scegliere bene l'allenatore ed i "senior", - conclude Trozzi - ci stiamo muovendo in tal senso". Benvenuto e buon lavoro Massimiliano!

Massimiliano Trozzi