di Michele Campagnoli, addetto stampa Volley Potentino

“Lo staff tecnico continuerà a infondere certezze ai nostri baby talenti”

Lo staff tecnico biancazzurro verso la riconferma. Dopo l’intesa con il tecnico Gianni Rosichini arriva anche la stretta di mano con l’assistant coach Michele Massera, che alla sua prima stagione da secondo timoniere, grazie all’affiatamento col primo allenatore, ha dimostrato affidabilità favorendo l’approdo della GoldenPlast Potenza Picena al sesto posto nella Regular Season di Serie A2 Credem Banca e la successiva marcia a testa alta nei Play Off A2.

Reduce da una lunga gavetta, cominciata da atleta in erba e proseguita alle redini delle squadre giovanili, ai margini del campo come scout, infine da terzo e da secondo allenatore della prima squadra, Massera non ha mai deluso. Classe ’92, nativo di Recanati, ma da sempre vissuto a Potenza Picena, il membro dello staff tecnico e figlio del presidente biancazzurro è pronto per la nuova sfida della Serie A3 Credem Banca.Assistant coach Michele Massera Scatto Fabiano Rossi

Michele Massera (secondo allenatore): “Sono molto soddisfatto di continuare al fianco di Gianni grazie alla fiducia della società. La crescita dei nostri giovani è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo fatto un buon lavoro, ma non è bastato per vincere anche l’ultima serie degli spareggi. Purtroppo si sa che un gruppo ricco di esordienti può soffrire i match decisivi da dentro o fuori. Avremmo voluto vincere i Play Off A2, ma la stagione resta positiva. Io personalmente faccio tesoro del mio percorso professionale. Ho praticato tanti sport, e ho accolto con entusiasmo negli anni passati tutte le proposte del Volley Potentino. Ero abituato a lavorare con le giovanili e mi sono trovato bene da secondo. Anche i veterani si sono dimostrati disponibili. Lo staff continuerà a infondere consapevolezza nei propri mezzi ai giovani talenti”.