Il Villa Musone impegnato nella gara di ritorno di Coppa Marche di Prima Categoria.

I villans, dopo il pareggio per 0-0 nella gara d'andata ad Offagna, sono chiamati ad una sfida di ritorno interessante per cercare di passare al turno successivo.

I ragazzi di mister Maurizio Marincioni in settimana hanno disputato un'amichevole contro il Real Porto, militante in Seconda Categoria, vinta per 2-1 che ha dato indicazioni utili al trainer gialloblu.

Ci saranno alcune probabili assenze in casa Villa Musone, in forse Marziani, Di Luca, Morra, Giammaria e Camilletti Nicolò, ma la squadra recupererà Martino e Agostinelli ed è pronta per cercare la vittoria che garantirebbe la qualificazione.

I meccanismi si stanno oliando sempre di più, grazie al lavoro quotidiano del mister sul campo. Il San Biagio ha dimostrato comunque di essere un avversario ostico, grazie anche ad alcune individualità importanti, e quindi sarà un test interessante in vista dell'inizio del campionato.

"Avremo alcune assenze - commenta mister Maurizio Marincioni - anche se i sostituti saranno tutti all'altezza. In vista dell'inizio del campionato sarebbe stato importante essere al completo per poter assimilare ancora meglio alcuni meccanismi di gioco, comunque ci attende una bella sfida e ci faremo trovare pronti".

Calcio d'inizio sabato 7 Settembre alle ore 16 al campo sportivo di Via Turati a Villa Musone. Dirige l'incontro il signor Michele Cesca di Macerata.

Panchina Villa Musone