I villans fanno il loro esordio davanti al pubblico amico in campionato.

I villans, dopo il passaggio del turno in Coppa Marche, sono pronti per iniziare il nuovo cammino in Prima Categoria.

Nella doppia sfida contro il San Biagio, mister Maurizio Marincioni ha avuto indicazioni positive dai suoi e si cercano conferme nella sfida di sabato. Luca Morra

La "prima" di campionato sarà in casa contro i Portuali Ancona: un test sicuramente affascinante contro la squadra dell'ex Luca Mascambruni che in estate ha operato una campagna acquisti interessante, culminata con l'arrivo del bomber Daniele Degano, tra l'altro incrociato dai villans la scorsa stagione quando militava nel Loreto.

Subito un banco di prova importante, come rimarca Luca Morra.

"E' un match affascinante - commenta il centrocampista gialloblu - perchè c'è sicuramente voglia di fare bella figura, visto che si tratta della prima di campionato peraltro in casa. Avremo di fronte una squadra accreditata tra le favorite del girone, vista anche la campagna acquisti estiva, pertanto avremo un stimolo ulteriore per cercare di fare bene".

Luca è uno dei tanti volti nuovi in casa villans.

"Le prime impressioni sono molto positive - continua il giocatore del Villa Musone - Siamo un gruppo nuovo, anche se alcuni di noi già si conoscevano, ma si è creato subito un bel clima. Siamo il giusto mix tra giocatori esperti e giovani ma tutti ci siamo messi a disposizione del mister".

Per quanto riguarda la situazione infortunati dovrebbero essere tutti a disposizione di mister Marincioni, l'unico in dubbio rimane Marziani.

Calcio d'inizio sabato 14 Settembre alle ore 15.30 allo stadio di "Via Turati" a Villa Musone. Dirige l'incontro il signor Marco Simonella di Macerata.