Cupramontana 1
Villa Musone 0

Il Villa Musone va ko a Cupramontana. I villans vengono battuti dai rossoblu per 1-0 ed incappano nella seconda sconfitta del campionato.

Una prestazione non troppo positiva per i ragazzi di mister Maurizio Marincioni che non hanno saputo approfittare della lunga superiorità numerica scaturita al 15' per l'espulsione di Mancini per fallo di reazione.

Massimiliano TrozziI gialloblu si sono fatti prendere dalla frenesia e dalla fretta, giocando poco palla a terra e cercando il gioco aereo, senza troppo successo.

Anzi l'occasione più ghiotta capita al Cupramontana quando al 38’ Clementi, ben appostato sul secondo palo, raccoglie un traversone e di testa spedisce a fil di palo.

Nella ripresa il Villa Musone sfiora il vantaggio con un tiro da fuori di De Martino, su cui Costarelli si supera. La svolta arriva al 71' quando i locali passano in vantaggio grazie alla rete del neo entrato Meschini che di petto insacca la sfera. Nel finale i ragazzi di mister Marincioni tentano di acciuffare il pareggio ma senza fortuna.

"Atteggiamento sicuramente da rivedere - commenta il ds Massimiliano Trozzi - dobbiamo essere più umili contro qualsiasi avversario che andremo ad incontrare. Sono molto deluso dalla prestazione odierna. Sarebbe stata una partita da 0-0 dove però non abbiamo sfruttato la superiorità numerica facendo alla fine il loro gioco, visto che abbiamo giocato poco palla a terra e loro si sono difesi bene. Abbiamo subito gol su un nostro errore difensivo che ci è costato caro".

CUPRAMONTANA: Costarelli, Foroni, Serantoni, Clementi, Verdenelli, Pigliapoco, Mancini, Orlandini, Giammarco Giuliani (73’ Paesani), Rossini (12’ Manganelli), Alex Ortolani (65’ Meschini). All. Angelo Ortolani.

VILLA MUSONE: Martino, Marta (65’ Leone), Guzzini, Carloni, Di Luca (90’ Papa), Morra, Agostinelli (81’ Giammaria), Pancaldi, Marziani, Gabriele Giuliani (58’ De Martino), Piccini. All. Marincioni.

Arbitro: Ferretti di Jesi.

Rete: 71’ Meschini.

Campionato 1^ ctg., risultati 4^ giornata Girone B

Borgo Minonna-Chiaravalle 1-0Mister Marincioni
Falconarese-Castelleone 1-1
Le Torri-Staffolo 0-1
Montemarciano-Monserra 0-0
Portuali AN-Laurentina 5-1
Sampaolese-Marotta 1-2
San Biagio-Labor 0-0

Classifica: Portuali, Cupramontana e Staffolo 9;Chiaravalle 8; Marotta e Sampaolese 7; Borgo Minonna e Monserra 5; Labor, Le Torri, Montemarciano, Villa Musone e Castelleone 4; Falconarese 3; Lauremtina 2; San Biagio 1.

Prossimo turno: Villa Musone-Sampaolese